Le migliori frasi di Antonio Pistarà

Optometrista, Ortottico, Diagnosta., nato sabato 24 dicembre 1977 a Catania (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA
Angelo è colui che sa regalare senza chiedere nulla in cambio; sia questa felicità, un sorriso, un aiuto ai più deboli, un sostegno per chi nella vita cade ed ha difficoltà a rialzarsi, amore smaliziato, sostegno morale, psicologico, mentale, corporale, presenza attiva e di partecipazione all'altruismo e alla consapevolezza del grande valore del "feedback" che la vita ci dona come ricompensa invisibile agli occhi ma visibile allo spirito; l'amore.
Antonio Pistarà
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA
    Chi si accontenta non gode dell'unico grande significato del nostro "unico" passaggio su questa terra; dare significato ad ogni istante in cui la stessa incede senza sosta per regalare ai posteri una traccia del nostro passaggio.
    Ognuno nel suo piccolo può perseguire ciò basta convincersi che l'imperseguibile è un limite che ci creiamo ed imponiamo noi nel non combattere giorno per giorno la battaglia più grande: quella della vita!
    Antonio Pistarà
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA
      Immaginate la vita come un'immensa giostra nella quale vi sono tante "attrazioni" da provare.
      Uno può, finché gira, provarle tutte, alcune o limitarsi a guardare gli altri andare a giro.
      Non crearti barriere, limiti e non spaventarti di provare sensazioni nuove; prima o poi "la giostra della vita" si fermerà e Tu non potrai più scegliere ed ogni occasione svanirà per sempre.
      Antonio Pistarà
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: ANTONIO PISTARA
        "La notte: può essere un momento di riposo per alcuni o l'inizio di un incubo per altri..."; momenti di rara felicità "grattati" su di una pietra scavata dal mare si illuminano al chiaro di luna tracciando il percorso della vita fatto sin qui... Osservo e spero che il mare non cancelli "le tracce" prima che io possa averle capite e fatte mie...
        Antonio Pistarà
        Vota la frase: Commenta