Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Non far sì che gli studi interferiscano con la tua educazione.
Commenta
Non far sì che gli studi interferiscano con la tua educazione.
Amano davvero solo quelli che tremano a dire che amano. Quando il tuo sguardo mi ha rapito, ho chiesto ai miei genitori di non pagare il riscatto. Se è vero che l'amore lascia sempre un segno, allora io mi sono innamorata di zorro.
Se i baci fossero parole, allora facciamoci una chiacchierata, e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai.
Secondo i miei calcoli... il problema non esiste.
La depressione è la rabbia senza entusiasmo.
Posso fare qualunque cosa e se c'è qualcosa che non posso fare, vuol dire che non ne vale la pena.
Ho detto al mio computer che oggi è il mio compleanno e lui mi ha risposto di fare un aggiornamento.
L'invecchiare è la tendenza a non correre rischi.
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.
Nella vita contano soprattutto due cose: la salute e la voglia di lavorare. Io ho la salute, mia moglie la voglia di lavorare, non abbiamo problemi.