Non sapevo cosa fosse veramente l'amore, poi ho incontrato te, e ho capito... Ho cercato per tanto tempo il mio piccolo principe... e l'ho trovato:gli ho voluto bene, gli voglio bene... ho tanti sogni nel cassetto, ma il mio sogno più grande sei tu... E non voglio perderti!
Dirsi ciao o meglio addio, voltarsi e nascondersi le lacrime che scendono giu dal viso e poi dar colpa al vento, promettersi di restare amici ma sapere che non è possibile questa è la fine di un amore che si credeva durasse un eternità.
Grazie ai temporali ricordiamo quant'è bella l'estate, grazie alle foto ricordiamo quant'è bello crescere, grazie a te ricordo quant'è bello voler bene a qualcuno.
Quando sei da solo, in silenzio, ascolta il tuo cuore... ne sentirai battere due: il tuo ed il mio!! Perché anche se non sono lì il mio cuore è sempre con te!
Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi saprebbero che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda risponda che al mondo tu sei sempre il più bello!
Vorrei essere adesso vicino a te sotto un cielo stellato... stringerti tra le mie braccia, perdermi nello splendore dei tuoi occhi... e guardandoti in faccia sussurrarti quanto ti amo... e perdermi in te in un bacio.
Poco riesco a parlarti, ma intensamente illumini le mie giornate. Come sabbia nel deserto, il tempo corrode il nostro rapporto... eppure tu sei sempre là, pronto a risplendere come la luna. Vorrei avere angeliche ali per raggiungerti nel paradiso dove mi sorridi con gioia.
Se un giorno non dovessi più far più parte di me, della mia vita, quel vuoto che lascerai sarà più grande dell'universo e benché l'universo sia pieno di stelle, non credo di poterne trovare una che possa sostituirti perché tu non sei un raggio, ma sei il sole: la stella più grande e luminosa.