in Frasi & Aforismi (Amore)
La notte scorre tiepida e densa e ci porta verso un sonno dolce d'attesa ed impazienza. Incontrami stanotte sull'ali dei sogni farfallina, e donami il tuo cuore.
Commenta
La notte scorre tiepida e densa e ci porta verso un sonno dolce d'attesa ed impazienza. Incontrami stanotte sull'ali dei sogni farfallina, e donami il tuo cuore.
Sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
A volte mi domando... cos'è un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande banali che mi faccio!
Il mio sogno è trovarti al mio risveglio, stringerti mentre ridi, baciarti mentre parli, respirsare il tuo respiro, assaporare la tua pelle, asciugarti il corpo con il mio, il mio sogno è sapere che il tuo è uguale al mio.
Insieme tu e io... Un'esplosione di emozioni, una cascata di stelle, un fiume impetuoso saremo!! Il sole accenderà l'arcobaleno sui nostri volti... Una sorgente di luce irradierà d'energia il nostro cuore.
Pensa alla cosa più bella; pensa alla cosa più emozionante; pensa alla semplicità, alla perfezione, alla tenerezza; pensa che tu per me sei tutto questo.
Negami l'aria, la primavera, la luce, ma non il tuo sorriso perché io ne morirei.
Vola con le tue lievi ali dell'amore fin da me, e portami via dove potrò stare sempre con te.
Non dire ad una persona ti voglio bene quando in realtà vorresti dirle ti amo.
Ti amo, amo il sole la luna e le stelle, il sole per un giorno, la luna e le stelle per una notte, e te per tutta la vita.