Un granello di sabbia equivale alla tua dolcezza, una goccia d'acqua alla tua bellezza ed il soffio del vento alla più dolce tua carezza... sei l'elemento che completa la mia vita ti prego di non smettere mai di brillare dolcissima stellina mia.
Sei la luce che illumina il mio cammino, sei l'angelo che protegge le mie giornate, sei la fonte della mia gioia... sei la persona che è entrata nella mia anima e che è riuscita a farmi buttare la chiave.
Se un giorno il mio cuore amerà qualcun'altro come ha amato te, sappi che quel qualcun'altro avrà si, il mio cuore, ma tu porterai con te per sempre la mia anima!
Se provi ad uscire e a guardare il cielo sentirai uno strano rumore... Ascolta meglio... Sono le stelle che ti parlano... Ho chiesto loro di sussurrarti che ti voglio bene!
Non sapevo cosa fosse veramente l'amore, poi ho incontrato te, e ho capito... Ho cercato per tanto tempo il mio piccolo principe... e l'ho trovato:gli ho voluto bene, gli voglio bene... ho tanti sogni nel cassetto, ma il mio sogno più grande sei tu... E non voglio perderti!
Dirsi ciao o meglio addio, voltarsi e nascondersi le lacrime che scendono giu dal viso e poi dar colpa al vento, promettersi di restare amici ma sapere che non è possibile questa è la fine di un amore che si credeva durasse un eternità.
Grazie ai temporali ricordiamo quant'è bella l'estate, grazie alle foto ricordiamo quant'è bello crescere, grazie a te ricordo quant'è bello voler bene a qualcuno.