in Frasi & Aforismi (Amore)
È stato bello pensare, è stato bello sognare, quel sogno d'amore che ha illuso il mio cuore...
Commenta
È stato bello pensare, è stato bello sognare, quel sogno d'amore che ha illuso il mio cuore...
Il mio pensiero è sempre verso di te!! Ovunque tu sia io ti seguirò e ti raggiungerò... ma mi raccomando... una volta che ti ho trovato non lasciarmi andare via... abbracciami e tienimi con te!
Un nuovo impeto si sta caricando nel mio cuore. Una novella anima si accosterà presto alla mia. Comincerà un'altra primavera, uno straordinario fiore sboccerà.
Stanotte sognerò te... mi sveglierò sentendo la tua voce, il tuo profumo, il tuo respiro... Sarà l'ennesima prova che mi farà capire che ti amo.
Questa notte vorrei salire su nel cielo per spegnere tutte le stelle... per poi ammirare al buio lo splendore dei tuoi occhi.
Un giorno l'amore incontro l'amicizia e gli chiese:"E tu cosa ci fai qui?"
E l'amicizia:"Sono venuta a portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".
Ogni soffio di vento asciugherà le mie lacrime, accarezzerà poi il tuo viso... mentre starai sorridendo sotto il sole ed i miei raggi ti sfioreranno come pioggia e come neve... come lacrime d'amore e di felicità per te... il mio silenzio sarà il tuono che interromperà i tuoi pensieri.
Ho scritto t'amo sulla sabbia e il vento lo cancellò, l'ho scritto nel mio cuore e vi restò.
Credevo di non innamorarmi più... credevo che il mondo mi fosse crollato addosso... non e'stato così... se cerchi bene... trovi la donna che vuoi... e come tu la vuoi... e vivrai per lei per sempre...
Se il tempo venisse misurato in battiti del cuore, basterebbe un tuo sguardo per rendere breve un'eternità.