in Frasi & Aforismi (Amore)
Non chiederti chi è la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come ha fatto ad entrare nel tuo cielo. Brillerò ancora per te.
Commenta
Non chiederti chi è la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come ha fatto ad entrare nel tuo cielo. Brillerò ancora per te.
L'amore è come un trifoglio... ti penso ti amo ti voglio!
La prima volta che ti vidi pensai che tu fossi un sogno... ero sul punto di darmi un pizzicotto ma... non lo feci, ebbi paura di non rivederti più.
Se per il mondo non sei nessuno, per me sei tutto il mondo.
Non cercavo nulla ed ho trovato te che sei diventata tutto per me. Ti amo dolce raggio di sole che dai un senso alla vita mia.
Meglio una verità che mi distrugga che una bugia che mi illuda. Preferisco morire domani piuttosto che vivere 100 anni senza averti mai conosciuta...
Come poter riconoscere il vero amore? Lo conoscerai il giorno in cui ti accorgerai che la persona che ti consola, è quella che ti fa del male.
Desidero ritrovarmi tra le tue braccia, di sentire il tuo corpo contro il mio uniti nella stessa follia.
Camminando nei tuoi pensieri ho incontrato riflessi di sole ridenti. Ho parlato con nuvole tristi, arcobaleni radiosi. I miei passi hanno sfiorato sassi di cuore.
Un giorno guardando la luna notai che era arrabbiata con me, le avevo portato via la stella più bella... Te! Adesso guardo la luna ed è sorridente... ha di nuovo la sua Stella accanto a sè.