in Frasi & Aforismi (Amore)
Amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo.
Commenta
Amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo.
Per paura di perdere quello che provo per te, ho provato a incidere "Ti Amo" sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo sulla sabbia, ma le onde del mare me lo porteranno via, così alla fine ho capito che non potevo avere paura, perché quel "Ti Amo" era inciso sul mio cuore e resterà dentro me per sempre.
Il brillare dei tuoi occhi oscura quello di ogni altra stella.
Vorrei essere la luce per brillare nei tuoi occhi, vorrei essere l'eco per far risuonare nel tuo cuore la parola "amore".
Ricordati che tra sogno e realtà non c'è differenza: tu sai rendere reale ciò che ho sempre sognato!
Alcune volte amare significa annullarsi per donare qualcosa in più.
Se potessi innaffiare tutto l'universo, fra i tanti fiori, generati, uno solo avrebbe i colori dell'arcobaleno: tu, che profumi d'amore.
Vorrei essere il sole che rallegra le tue giornate, vorrei essere la luna che accompagna i tuoi sogni, vorrei essere una stella cadente per avverare i tuoi desideri.
Stavo passando un brutto momento ma tu con il tuo amore mi hai ridato la vita con i tuoi abbracci, con le tue carezze e mi fai sentire amata. Mi accorgo sempre di più com'è la vita da quando ho te.
Dolce angelo che respiri dentro di me, cogli l'amore che c'è nel mio cuore per tè e ascolta la melodia che ci unisce.