in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei assere un angelo per volare tra le tue braccia... vorrei essere un orologio per eliminare le ore che ci separano!
Commenta
Vorrei assere un angelo per volare tra le tue braccia... vorrei essere un orologio per eliminare le ore che ci separano!
Non mi importa di quello che dicono o pensano di noi. Ora di quello che ho bisogno non sono chiacchere e pregiudizi... ma solo del tuo amore che mi avvolge quando mi sento sola e di questo non posso farne a meno perché non potrei che aspettarti in eterno seduta su questo cielo per poterti sempre amare.
Da tempo molti scienziati vogliono arrivare al sole ma io sono già arrivato... sei tu!
Ogni mattina spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni per accendere il sole che ti accompagnerà in una nuova giornata.
Amore non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere!
Vuoi sapere quanto ti amo... immagina... chiudi gli occhi e pensa... che ogni battito del tuo cuore sia un ti amo!
Spesso mi capita di guardare il cielo e un dubbio mi passa per la mente...
"ma sarà veramente infinito come il mio amore per te?"
Io sono una rosa e tu la luce, senza di te non vivo, quando non ci sei sono chiuso e mostro il peggio di me... le spine. Invece quando posso assorbire la tua luce mostro il meglio di me, il profumo e il colore rosso, senza di te non riesco a vivere!
La frase più bella non è quella scritta da un poeta con parole che fanno sognare ma è questo semplice "ti voglio bene" che riempie i nostri cuori.
Ti ringrazio perché hai fatto più di quanto nessun destino avrebbe potuto fare per farmi essere più felice.