in Frasi & Aforismi (Amore)
La ricetta dell'amore sembra che sia l'infedeltà...
Commenta
La ricetta dell'amore sembra che sia l'infedeltà...
Si pensa che alla fine di ogni arcobaleno esista un tesoro inestimabile, io l'ho trovato sei tu!
Voglio svegliarmi con i tuoi baci, con il tuo sguardo... voglio con te dividere ogni momento e con te ancora crescere! Voglio essere ogni cosa di te come tu sei per me! Ho strappato con piacere il cuore per dartelo... ti ho danato i momenti più intimi... Voglio in te vivere.
Pensa perché nel pensiero c'è il ricordo, ricorda perché nel ricordo c'è l'amore, ama perché nell'amore c'è la vita!
Il ricordo unisce ciò che il destino separa.
Prima di ferire il mio cuore, ricordati che tu sei là dentro!
Se potessi portarti la luna te la porterei con tutte le stelle, per illuminare di più il tuo cuore e vederti sempre nei miei pensieri.
Se un giorno pensando a me nascerà sulle tue labbra unsorriso... immaginami davanti a te... Se sentirai una strana sensazione sussurra il mio nome... ripensa ai bei momenti trascorsi insieme e se pensando a tutto questo vorrai stringermi tra le braccia... cercami!
Siamo il cielo e il mare, siamo nati insieme io e te.
Sarà l'infinito a permettermi di amarti per sempre!