in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei la perla preziosa che ho solo saputo rovinare... i tuoi raggi mai più illumineranno il mio volto ed il mio cuore più freddo sarà.
Commenta
Sei la perla preziosa che ho solo saputo rovinare... i tuoi raggi mai più illumineranno il mio volto ed il mio cuore più freddo sarà.
L'immenso paragonato a te è un granello di sabbia, praticamente niente, sei l'incarnazione di tutte le cose più belle dolci e solari esistenti al mondo, un dono divino, un angelo caduto dal cielo... ti amo.
Con la tua luce mi rendi la notte piena di sole, per sognarti in tutto il tuo splendore.
Eri seduto al pianoforte ti chiesi:"mi ami?". Il tuo viso arrossì schiacciasti una nota ed era il si!
Caro amore mio... adesso ormai lontano... pensare a te, dopo tutto il male che ci siamo fatti è strano... nonostante tutto non credo potremo mai dimenticarci. Guarda il cielo, semmai ti mancherò.
Angoscia d'aver sbagliato nel dire nel fare nel dare. Paura d'aver spezzato l'incanto d'un sogno irreale tremare ogni minuto col cuore gonfio d'ardore e poi credere d'aver perduto il proprio valore.
Se l'amore non avesse un nome lo chiamerei con il tuo... se tu non avessi un nome ti chiamerei amore!
Le nostre vite si sono legate in un attimo, quegli sguardi, quei sorrisi hanno avuto un senso... si perché adesso nessuna cosa al mondo ci slegherà! Se dovessi scegliere tra te e la mia vita, sceglierei te perche sei tutta la mia vita.
Vorrei morire sulle tue labbra belle come le rare rose bianche e affogare nel profondo dei tuoi occhi che risplendono il chiarore della tua anima.
Se il bene si misurasse in briciole io ti vorrei un panino di bene.