in Frasi & Aforismi (Amore)
Credevo che non ci fosse qualcosa di più bello della scia luminosa di una stella, finché non ho guardato te, più luminoso e più bello di un cielo stellato.
Commenta
Credevo che non ci fosse qualcosa di più bello della scia luminosa di una stella, finché non ho guardato te, più luminoso e più bello di un cielo stellato.
Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero affinché potesse volare da te.
Il sole questa mattina pensava di splendere più di qualunque altra cosa, ma non si era ancora reso conto che c'eri tu!
Come terra sorreggerò i tuoi passi, come aria asciugherò le tue lacrime, come fuoco accenderò il tuo cuore, come Acqua laverò le tue ferite. Sarò il tuo mondo, perché tu già sei il mio.
Ovunque la tua vita ti porti, ricordati sempre che una parte di essa rimarrà per sempre legata alla mia.
Sto pensando al perché devo rimanere qui mentre anche la mia anima vorrebbe raggiungerti per custodire il nostro amore oltre i confini del tempo.
Diceva un famoso poeta: chi vive senza follie non è saggio quanto crede. La mia follia sei tu.
Niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi... nient'altro che noi.
Vorrei essere con te... rifugiarmi nel tuo abbraccio per non sentirmi più tanto sola, perdermi nella dolcezza del tuo sguardo per sentirmi importante. Avvolta dalla melodia della tua voce che racconta al mio cuore la favola di un'immenso amore.
Sono certa che nella vita bisogna avere qualche dubbio, sono convinta che nulla è perfetto e sono poche le certezze di questa esistenza. Ma sono più che sicura che di amarti!