Scritta da: Anna Mena Rea
in Frasi & Aforismi (Vita)
Nella vita si cambia... più che altro si peggiora.
Commenta
Nella vita si cambia... più che altro si peggiora.
L'uomo si evolve secondo la sua visione.
Gli amici sono come le stelle: anche quando il cielo è coperto dal nuvolone più scuro, sai che ci sono.
Chi di voi si sente vivo? Cavolate, siete tutti pezzi con cui la morte sta giocando a scacchi.
Il sogno è un vento di speranza che rapisce l'anima, come un angelo nel cielo si posa tra le nuvole e con la luce del sole trae ispirazione e con la luna e le stelle libera la mente.
Guerra e pace è come un romanzo che non ha fine, finché l'uomo è in questo mondo la guerra continuerà, ma se solo l'uomo si rendesse conto che la guerra non ha scopo, allora potremmo dire che la pace è l'unica guerra da sostenere.
L'inferno e il paradiso sono luoghi ideali dove l'uomo non si rassegna a smettere di vivere.
Un bacio è un concentrato di emozioni che, come una tempesta, fa naufragare l'animo.
Il pensiero è una luce nel buio.
La storia è lo specchio di ciò che l'uomo ha fatto.