Non c'è tempo per guardare indietro. Non c'è tempo per ricordare tristi momenti. Cammina avanti, guarda la strada su cui cammini, dimentica le orme che hai lasciato quando calpestavi le tue amare lacrime.
Via per il cielo, volan liberi i mie ricordi che nel pensier si dissolvono di un dolce sentimento, mentre echeggia nel mio cuore il battito del tuo amore.
Gli angeli a volte stanno, su di una gamba sola, pronti per essere o per andare. Misurano la voglia del mondo e i vuoti sparpagliati nelle macchie del sole, nelle stelle.