Scritta da: Blulight Gallery
Se batti il tuo nemico sei forte, se vinci te stesso sei invincibile.
Commenta
Se batti il tuo nemico sei forte, se vinci te stesso sei invincibile.
Il seme dell'amore germoglia alla luce del cuore.
L'insensibilità è una condanna a vita.
Vorrei tanto che la nostra amicizia sia come prima. Ma forse non sarà possibile. Perché quando non c'è più fiducia, un rapporto si sgretola.
A volte ti illudi che sia per sempre, ma in realtà ogni cosa ha il suo tempo.
Se ogni volta che ti penso sbocciasse un fiore, questo mondo sarebbe un enorme giardino... ti amo.
Niente può essere più letale di un addio detto troppo tardi.
Ricordo che quel giorno ho sentito come se il mio cuore fosse strappato dal petto e con esso tutte le mie speranze... Ricordo di essermi sentita portare via una parte di me, quella parte che non riesco a ritrovare.
Penso al passato perché non riesco a vedere un presente.
Certe volte ricominciare non è così semplice come può sembrare. Ci vuole tempo, ma in alcuni casi, non basta nemmeno quello.