Scritta da: Patty
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Nevica quando il cielo desidera che la terra diventi come lui.
Commenta
Nevica quando il cielo desidera che la terra diventi come lui.
Prova a mettere la mano sul cuore, "bum bum bum..." lo senti?
Sto bussando, vorrei entrare!
Il vero artista riesce sempre a lasciare una grande emozione in noi!
Il vero amico lo trovi anche nei piccoli gesti!
Punta sempre alla luna, male che vada cadrai su di una stella.
Il vero artista ha la capicità di lasciare sempre una grande emozione in noi!
Anche Dio si inorgoglirebbe di averti creato.
Abbiamo superato i limiti del divertimento e della coerenza, ma ormai non ci accontentiamo più neppure dell'infinito.
Non capirai mai come mi sento... Se tu stavi giocando io mi stavo innamorando, se tu mi hai baciato io ti ho dato la mia anima, se tu ti sei divertito io sono stata felice. Nessuna persona è come te, ed è triste.
Se nella vita non ci fosse amore sarebbe una vita piena di tristezza e delusioni.
Se nella vita non ci fosse speranza sarebbe una vita piena di risentimento e senza scopo.
Se nella vita non ci fosse saggezza sarebbe una vita piena di errori e senza fiducia in noi stessi.
Ma se nella vita non ci fosse la verità non potremmo amare, non avremmo speranze e non saremmo saggi.