Come orme sulla sabbia la mia rabbia svanisce trascinata via dalle onde del mio amore... ti amo ma ti odio... più ti odio e più sento che mi manchi... più gli altri evidenziano i tuoi difetti, più io ti trovo perfetto, più gli altri mi dicono di lasciarti andare, più io ti seguo... l amore non si dimentica... e nonostante tutto io continuerò ad amarti... forse...
La felicità può avere due facce, la prima è quella della persona che ami, la seconda quella della tua immagine riflessa. Purtroppo, puoi scegliere solo fra una delle due. O sei felice con lei odiandoti, o sei felice con te stesso senza lei. Io personalmente, mi odio senza lei...
Quando i nostri corpi si uniscono ti guardo in viso, e mi soffermo ad osservare i tuoi occhi... il loro profilo, così mediterraneo. Mi sento tornare al passato, all'antica Grecia su delle lenzuola di seta. Il mare e l'alba, il mio corpo su e nel tuo, i nostri odori e sapori, il calore... tutto grazie a tuoi occhi.
Perché alla fine non ci vuole molto per vivere, basta saper respirare, trovare un ragione ed andare avanti. Dopodiché rimboccati le maniche e in bocca al lupo.
Baby resto qui in un angolo ad aspettare ma il treno della speranza non passa e mi chiedo è l'ora di smettere di sperare e iniziare a morire? O è l'ora di continuare a sperare e cominciare ad agire?