Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Società)
Denaro ed amicizia corrompono la giustizia.
Commenta
Denaro ed amicizia corrompono la giustizia.
L'immagine dell'amico, o della persona che ama in genere, è quella del cristallo. I corpi opachi trattengono la luce che ricevono. Il cristallo riceve tutto e non trattiene nulla per sé, ma lascia uscire fuori da sé ciò che ha ricevuto. Il cristallo è veramente cristico.
Occhio per occhio e il mondo diventerà cieco. Se non poniamo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi. La violenza non è forza.
Amore futuro, puoi fidarti e lasciarmi il cuore, lo stringerò forte a me, nessun dolore lo sfiorerà, nessuna parola lo colpirà senza che io lo difenda... e lo terrò con me con gelosia e possessione, lo riscalderò quando tremerà di paura. Vorrei anche che sentisse le difficoltà del mio cuore e che curasse le ferite del passato, che insieme si stringessero forte ma per amore, non per compassione o per pietà e non solo quando ne avrà bisogno; vorrei che si capissero al primo battito che abbiano la forza di rimanere uniti come l'unione di due calamite che non attendono un solo istante pur di attaccarsi e sperare di restarci così per sempre.
Questo è il desiderio di persone che hanno un gran bisogno di amare e di essere amate... niente è più bello della forza dell'amore.
I need you like a heart needs a beat.
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere.
Com'è strano piangere nel sogno, com'è strano svegliarsi da un sogno e soffrire, io... non voglio svegliarmi perché so che quando aprirò gli occhi non ti vedrò accanto a me... e allora non vorrò più sognare. Mai più!
Nessun sogno è possibile se non sei in grado di viverlo.
Era pazza di me... si vedeva dal modo in cui non mi guardava.
L'amore è direttamente proporzionale al potere concesso a chi amiamo di disarmarci.
Con il trucco puoi cancellare la stanchezza dal volto ed apparire raggiante, ma la stanchezza dal cuore non si cancella.