Scritta da: Luca Englaro
in Frasi & Aforismi (Vita)
Vivere dubitando, sempre.
Commenta
Vivere dubitando, sempre.
La cosa più brutta di quando stai soffrendo è che l'unica persona che potrebbe consolarti è proprio quella che ti fa soffrire.
Non mi accontenterò mai... voglio andare oltre e vedere al di là delle apparenze.
È bello avere un'amica, è brutto quando ti accorgi di amarla.
Non capirai mai come mi sento... Se tu stavi giocando io mi stavo innamorando, se tu mi hai baciato io ti ho dato la mia anima, se tu ti sei divertito io sono stata felice. Nessuna persona è come te, ed è triste.
Un giorno smetterò. Smetterò di guardarmi sempre indietro. Di chiudere due volte la macchina due volte per paura di non averlo fatto bene la prima. Smetterò di avere paura delle possibilità non programmate. Smetterò le mie insicurezze, i miei timori. Smetterò i sensi di colpa per ciò che ho fatto ma non avrei dovuto e per ciò che avrei potuto ma non ho fatto. Smetterò di considerare le persone solo dal mio punto di vista. Smetterò di preoccuparmi per la metà delle cose per cui mi preoccupo ora. Smetterò di tenere me stesso sotto chiave, sempre in fondo ad un cassetto. Mi chiedo solo se, quel giorno, smetterò anche di essere me stesso. O se, solo quel giorno, comincerò a vivere sul serio.
Basta essere foglie... dobbiamo diventare vento e tempesta!
Il destino è il rapporto delle circostanze favorevoli o sfavorevoli che si presentano e le scelte fatte durante queste circostanze.
L'odio è già un sentimento e in quanto tale significa dare importanza a qualcuno, l'indifferenza è meglio e fa molto più male a chi la riceve maschio o femmina che sia...
E arriva un giorno in cui realizzi che l'amore che credevi eterno, esiste solo nel tuo cuore. La cosa migliore da fare è voltare pagina, senza guardare indietro. Rimandare questo momento non porta altro che a rovinare i ricordi belli di quell'amore.