Scritta da: Giuliana Callieco
  Per aspera ad astra.
Attraversando le ostilità si arriva infine alle stelle.
 Commenta
Per aspera ad astra.
Attraversando le ostilità si arriva infine alle stelle.
Io regalo un libro perché... è un modo diverso di dire "ti amo"... è un modo intelligente di dire "grazie"... è un modo insolito per dire "mi ricordo".
The choices we make, not the chances we take, determine our destiny.
Le scelte che facciamo, non le strade che prendiamo, determinano il nostro destino.
Non reputare intelligente solo chi la pensa come te.
Non è che non mi piaci, è che forse mi piaci troppo e quindi è meglio che non ci vediamo più.
Muoiono gli uomini non le idee.
Il sogno è una parte di noi, c 'è chi la sente quando è solo, triste, pensieroso, chi ne fa vita e cerca di realizzare anche ciò che è impossibile, chi vive invece sostenendo che la sua vita sia pura illusione e non trova il coraggio di affrontare la realtà. Il sogno è un'idea di noi stessi, è l'immagine che vorremmo si riflettesse allo specchio, il sogno non è vita, il sogno è la parte incompresa di noi e solo quando si prende piena coscienza dell'"io", persona unica e difficoltosa, si realizzano i sogni. È importate non superare il limite possibile - impossibile ed i sogni si realizzeranno. Ma allo stesso tempo è necessario non crearsi limiti, le strade della propria felicità sono infinite e spesso oscure.
C'è un tempo giusto per andarsene anche quando non si ha un posto dove andare.
Sei come una stella: distante, ma che illumina la mia vita.
Non esprimere giudizi severi sugli altri: prova a immaginare cosa avresti fatto tu in quell'occasione, e ricorda soprattutto che chi giudica, verrà giudicato con lo stesso metro.