Scritta da: Ludovica Marinucci
Nulla è piccolo di ciò che è fatto per amore.
Commenta
Nulla è piccolo di ciò che è fatto per amore.
Amo troppo la vita per non amare ciò che ho e ciò che non ho... mi sembra una cosa saggia.
Immagina che la vita di ognuno di noi fosse come una barchetta...
Ciascuno desidera raggiungere il proprio obiettivo, il proprio desiderio, la propria meta; ma nel tragitto ci rendiamo conto che non ci sono soltanto belle giornate... e alle volte ci sono anche i temporali che ci fanno barcollare. Capita perciò che possiamo essere feriti, e così la nostra barchetta inizia a prendere acqua e noi iniziamo a soffrire. Proprio in questi momenti, però, ci rendiamo conto che sulla barchetta ci sono persone che a tutti i costi cercano di ripararla e aiutarci anche nei momenti di difficoltà. Quando infine il flusso della vita sarà sazio del viaggio intrapreso la nostra barchetta crollerà, ma quell'omino che si trovava all'interno sarà salvato da quelle poche persone che avranno deciso di portarci per sempre con loro nel loro cuore, nel loro viaggio.
Ho una voglia matta di vederlo appena sveglio la mattina, coi capelli spettinati, lo sguardo ancora addormentato, sentire la sua risata, sentirlo sbadigliare e dire "ma che capelli ho" lui che sorride e l'alba come sfondo.
Non mi accontenterò mai... voglio andare oltre e vedere al di là delle apparenze.
Internet non è al passo con i tempi, ma con il futuro!
Anche dal dolore più forte, dalla rabbia più incontenibile, possono nascere arcobaleni di meraviglia.
L'odio è già un sentimento e in quanto tale significa dare importanza a qualcuno, l'indifferenza è meglio e fa molto più male a chi la riceve maschio o femmina che sia...
L'arte migliore è quella in cui la mano, la testa e il cuore di un uomo procedono in accordo.
Il Signore e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne.