Scritta da: Silvana Stremiz
L'uomo non può opporsi al destino, può essere, però dominatore del destino stesso, ed addolcirlo.
Commenta
L'uomo non può opporsi al destino, può essere, però dominatore del destino stesso, ed addolcirlo.
Where we once were divided now we stand united we stand as one... undivided.
Dove una volta eravamo divisi ora siamo uniti come una cosa sola... indivisibili.
La luna è magica e sa sempre riflettere i sogni di una vita.
Bisogna mettere da parte l'attesa per attendere ciò che vogliamo.
Ti voglio bene... Tre semplici parole che racchiudono la vita: l'amore... perché senza di esso non avrebbe senso vivere... ci fa soffrire, odiare ma ci da quel qualcosa di unico e indimenticabile che quando arriva non vogliamo che più esca ma rimanga dentro nel profondo dove abbiamo messo tutto ciò che di più bello abbiamo!
Lo stesso dolore serve anche a farti capire come niente sia più prezioso di un grande amore...
Nel bene o nel male conserverei tutti i miei ricordi, senza cancellarne nessuno, anche quei frammenti legati ad attimi di vita sprecata, li conservo nella mia mente per poter afferrare in una seconda occasione quei piccoli pezzi di vita che, davanti ai miei occhi inesperti, avevo lasciato che si spegnessero.
Cos'è l'amore? Te lo sei mai chiesto? Guarda il cielo... è uguale in ogni parte del mondo. Sai cosa cambia? Gli occhi di chi lo guarda. Se riesci a vedere ciò che vedo io, beh quello è amore.
Il tuo posto ideale non è quello in cui vivi ma quello in cui vorresti essere ogni istante della tua vita.
Come i sogni passano se tu li fai passare, la paura viene se tu la fai venire.