Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Promessa di noi Occhi che scorrono carezzevoli e teneri sulle onde del mare luccicanti di sole a ricordare momenti vissuti e presenti di due anime affini in simbiosi col tempo: tela vergine quel cielo che abbraccia in sé celesti dipinti e sfumati pensieri, mentre le nostre orme appaiono sulla sabbia e scompaiono per poi tornare con noi. Con bianche nuvole tenute fra le mani come piccoli mattoni si costruisce un sogno e insieme un progetto, dove vivrà la fiducia che guida il naufrago verso la terraferma: dimora unica, invisibile, palpabile, dove amore vero vince portando con sé gioia, scommessa di unicità e certezza di eternità.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LoGaN
    Nella vita molte decisioni devi prenderle in fretta. È come attraversare una strada molto trafficata: o scegli di restare al di qua, sul marciapiede, al sicuro, o di andare dall'altro lato, correndo il rischio. Se prendi il tempo giusto, passi, indenne. Se sbagli di poco, dovrai correre, una volta arrivato a metà del percorso. Se sbagli del tutto, finisci disteso sotto una macchina. A meno che la macchina non freni in tempo. Ma, quello, mi sembra un colpo di fortuna troppo grande per la vita reale.
    Anonimo
    Composta giovedì 29 aprile 2010
    Vota la frase: Commenta
      T empo fà ho chiuso una porta,ma poi
      I l destino ci ha fatto incontrare,e
      V olente o nolente l'ho dovuta riaprire.
      O ggi sono contento di averlo fatto,perché
      G razie a tè ho ritrovato una parte di mè.
      L entamente ho imparato a conoscerti e
      I nevitabilmente mi sono a tè affezzionato.
      O ramai per mè sei una persona speciale,una
      B uonissima amica, e spero di esserlo anche io.
      E cco,questo è ciò che ti volevo dire,
      N iente di più,niente di meno,
      E sattamente,quello che sento per tè...
      Anonimo
      Composta giovedì 26 maggio 2011
      Vota la frase: Commenta