Scritta da: Sannino Michele
Ho vissuto tante storie.
Ho avuto tante avventure.
Ma quella che più mi è rimasta tre le memorie del cuore è stata quella di immergermi tra le ferite di un cuore bello come il tuo.
Composta mercoledì 7 settembre 2022
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ho vissuto tante storie.
Ho avuto tante avventure.
Ma quella che più mi è rimasta tre le memorie del cuore è stata quella di immergermi tra le ferite di un cuore bello come il tuo.
L'amore è come una bella rosa profumata con le spine, perciò... solo se avrai amato almeno una volta con una lacrima nel cuore, potrai dire di conoscere il vero amore.
Nel far l'amore con te l'unico senso che perdo è quello dello spazio tempo.
Non è vero che... mentre ci stiamo guardando negli occhi non ho nulla da dirti! Sei tu che ogni volta che mi guardi mi fai rimanere senza parole.
L'amore vero ti apre gli occhi, ti sfiora l'anima, ti cura il cuore.
Aveva gli occhi della natura,
colore d'ambra ma era più scura,
una rosa del deserto, un fascio dorato, sembrava terra ma senza prato.
Quegli occhi brillavano di firmamento, sembrava fuoco, a uno sguardo attento, sembrava sabbia ma era paura,
gli occhi di chi ama senza misura.
Parlo d'amore, quell'amore universale, quell'amore che non tutti possiedono. Parlo di un amore che; in tutte le sue forme, le sue lingue, dona rispetto, cordialità e benevolenza! L'amore; «voluntate benefica benevolentia movetur» non è da tutti, non è per tutti.
Quel giorno mi hai "fottuto" il cuore e mi resta di te solo un grandissimo casino.
Loro si amavano con la stessa intensità del mare, abbracciati in silenzio aspettavano l'onda laggiù, un desiderio fortissimo e incomprensibile sono due labbra che si sfiorano e poi si lasciano andare a quel rumore.
Ogni luogo è casa, ciò che conta è che ci sia tanto, ma tanto amore.