Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando una persona ti prende non ci sono se, ma o perché, diventa tormento, follia, desiderio e frenesia.
Composta domenica 30 agosto 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando una persona ti prende non ci sono se, ma o perché, diventa tormento, follia, desiderio e frenesia.
Il nostro non è solo un incrocio di sguardi e pensieri indecenti, ma un intreccio di mani, di corpi, di anime e di cuori messi a nudo, di sete, di baci profondi da riassaporare ogni volta che mi manchi. Il nostro forse non è un legame perfetto ma di sicuro vero e sincero, perché saper amare è la parte più bella di me.
Guardavo il suo sorriso e il mio cuore impazziva, il fuoco divampava dentro ed io mi sentivo bruciare d'amore per lui. Nulla aveva spento quel fuoco che ardeva sotto la cenere, nemmeno la pioggia della lontananza.
Abbracciami, abbracciami ora perché io lo sto facendo. Voglio sentire il tuo calore nel mio cuore e le tue mani sulla mia anima. Abbracciami come quel giorno in riva al mare, dove il mondo non esisteva, eravamo solo io e te.
Stavo percorrendo la strada della mia vita ho incrociato il tuo sguardo e ho sbandato nell'amore.
Dolce il respiro che tocca le mie labbra, attraversa la mia bocca ed arriva al cuore ed io in quel momento vivo, vivo per amarti, per donarti tutto quello che posseggo: me stessa. Forse per te non sarà molto, ma per me è amarti.
Non capisci, il mio non è amore, è amarti. Solo amarti.
Meglio avere un cuore senza parole che dire parole senza cuore.
Ti ritrovo ogni giorno nello sguardo di un uomo che, nell'osservare il mondo caotico muoverglisi attorno, lo vide di colpo fermarsi mentre il tuo sorriso avanzava sulla scena verso di lui, e il tuo passo gli aveva già varcato la soglia di una stanza del cuore, inconsapevole lui. Ti ritrovo adesso nel mio sguardo allo specchio.
Ci sono luci che mai si potranno spegnere, nemmeno di notte. Quella luce è l'amore mio per te.