Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore che ti fa stare bene è quell'amore che ti fa ridere anche in mezzo ai guai.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore che ti fa stare bene è quell'amore che ti fa ridere anche in mezzo ai guai.
Scrivere è meglio che parlare, parlare è meglio che scrivere. Io adesso scrivo, ma in realtà mi sono stufato di scrivere d'amore non perché ho smesso di amare ma, perché adoro l'emozione che percepisco quando ti guardo e ti sento nel mio pronunciarmi.
Il mio cuore ti abbraccia e lascio che sia il silenzio a colmare quel vuoto che c'è dentro di te.
Noi due ormai siamo diventati una sola cosa e lo saremo fino all'eternità.
Ogni inizio è una promessa ad occhi aperti che può rivelarsi un per sempre.
A volte sogno di aprire gli occhi e trovare il tuo sguardo, di baciarti e ricominciare a fare l'amore, perché la mia mente è invasa di te.
Quando una persona ti prende non ci sono se, ma o perché, diventa tormento, follia, desiderio e frenesia.
Il nostro non è solo un incrocio di sguardi e pensieri indecenti, ma un intreccio di mani, di corpi, di anime e di cuori messi a nudo, di sete, di baci profondi da riassaporare ogni volta che mi manchi. Il nostro forse non è un legame perfetto ma di sicuro vero e sincero, perché saper amare è la parte più bella di me.
Guardavo il suo sorriso e il mio cuore impazziva, il fuoco divampava dentro ed io mi sentivo bruciare d'amore per lui. Nulla aveva spento quel fuoco che ardeva sotto la cenere, nemmeno la pioggia della lontananza.
Abbracciami, abbracciami ora perché io lo sto facendo. Voglio sentire il tuo calore nel mio cuore e le tue mani sulla mia anima. Abbracciami come quel giorno in riva al mare, dove il mondo non esisteva, eravamo solo io e te.