Scritta da: Anthony Paixão
in Frasi & Aforismi (Amore)
Lui: Sai perché le Stelle sono così distanti dalla terra?
Lei: No, perché?
Lui: Per non doversi confrontare con lo splendore dei tuoi occhi.
Composta sabato 10 gennaio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Lui: Sai perché le Stelle sono così distanti dalla terra?
Lei: No, perché?
Lui: Per non doversi confrontare con lo splendore dei tuoi occhi.
Non si può scegliere chi amare e chi no. L'amore vero quando arriva è come un uragano che spazza via dubbi e incertezze per dar spazio a sinceri abbracci e dolci carezze.
Come quando il sole, che col suo splendore aveva dato colore a quell'oscuro cielo, varca la soglia dell'orizzonte, facendolo così ricadere nel buio più assoluto illuminato di tanto in tanto dal luccichio delle stelle in attesa che passi la notte, così tu, quando sei con me m'illumini, mi accendi di gioia colorando la mia vita ma, quando vai via la mia vita torna vuota e buia, illuminata a tratti dai ricordi che ho di te. Miliardi di ricordi, come le stelle, altro non sono che fiaccole di speranza... speranza che un giorno il sole torni a splendere.
È bellissima anche nel suo silenzio.
Le nostre semplici differenze sono il modo in cui stiamo perfettamente bene insieme.
Saremo capaci di odiarci in modo così profondo che non ci sarà altra soluzione che amarci per sempre.
O sei innamorato, o non lo sei. È come la morte... o sei morto, o non lo sei: non è che uno è troppo morto! Non c'è troppo amore, l'amore è lì, non si può andare oltre un certo limite e quando ci arrivi, a questo limite, è per l'eternità.
L'amore non è solo sesso. L'amore è sentirsi felici insieme.
La vita viene vissuta per attimi, momenti, emozioni. Spero perciò di regalarti non questi fiori, o almeno non solo, ma quest'attimo, questo momento, quest'emozione, affinché duri per sempre e non svanisca con l'appassire di questa rosa, queste margherite queste viole.
Vergini si torna dopo l'amplesso; ci si redime per tornar puri, pronti a peccare ancora.