Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ogni volta che parlo dell'amore mi sembra di pronunciare il tuo nome.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ogni volta che parlo dell'amore mi sembra di pronunciare il tuo nome.
Quando ho guardato nei tuoi occhi ci ho visto l'amore, ho visto tutto l'amore che mettevi, che avevi anche solo nel guardami ed io in quegli occhi d'amore ci resterei per sempre.
Ci sarà sempre un posto speciale in cui ci rincontreremo, raggiungi il tuo sogno, io raggiungo il mio. Ecco, vedi, basta poco per tenersi, per tenersi per mano nel cuore.
Siamo sempre stati due mondi lontani, così diversi, sole e luna, alba e tramonto. Come abbiamo fatto ad incontrarci ancora non l'ho capito, forse ci sono cose che cerchiamo di spiegare a tutti i costi, ma invece non hanno alcuna spiegazione quando di mezzo c'è l'amore.
- Ok, va bene, le farfalle, i brividi, le emozioni, i batticuore, i sospiri, i sogni, le altezze incredibili e le profondità inarrivabili, ma ci sono anche le paure, le insicurezze, le incertezze, le notti insonni, le litigate, gli scazzi, le rinunce. Ma perché?
- Perché è lei.
Ci sono cose inspiegabili che accadono in ognuno di noi, un gesto o una gentilezza, a volte un sorriso può cambiare un intero giorno. Non sono cose grandi o eclatanti, ma nei momenti giusti capisci che la vita è fatta di queste piccole ma grandi cose, che se fatte con naturalezza e con il cuore, il mondo cambia aspetto e colore.
Dovrò raggiungere acque profonde per trovare me stesso sulla tua riva, dove il mio cuore si unisce al tuo e, mano per la mano, raggiungiamo orizzonti infiniti di un grande amore.
Se non amassi tutto il resto, non potrei amarti, e se non amassi te, non potrei amare tutto il resto.
Tanto tempo ci misi, per riempire d'acqua quella maledetta e affascinante vasca da bagno, così come ci volle un attimo, per far sì che tutta l'acqua scorresse via. Questa non è la storia di un bagno nella vasca di casa mia, ma bensì la storia di un amore, che si costruì in tempi lunghissimi e svanì in un secondo, come l'acqua che scorre rapida e frettolosa nelle tubature, dopo aver tolto il tappo della vasca da bagno.
Quando l'amore si impossessa di un cuore, l'anima si avvolge nella felicità.