Scritta da: Monadadi
in Frasi & Aforismi (Amore)
E che i cuori abbiano inizio per chi desidera ballar la notte con un sogno d'amore.
Composta giovedì 27 agosto 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
E che i cuori abbiano inizio per chi desidera ballar la notte con un sogno d'amore.
Se proprio devo perdermi, voglio perdermi nel tuo sorriso e ritrovarmi abbracciato a te.
"Non sei più sola. Adesso ci sono io". E ogni volta che le diceva quelle parole, il mondo si aggiustava.
La bellezza di un'emozione la si vede col cuore. È una magia che rende il tuo sguardo cieco al mondo circostante, esisti solo tu e quell'emozione che il cuore te lo fa battere.
Quando sei tra le mie braccia, non stiamo solo condividendo i nostri corpi, ma anche l'anima. Ed è in quel momento che i nostri cuori batteranno all'unisono.
Ognuno di noi ha una chiave che apre il proprio cuore e questa chiave la si può donare solo ad una persona.
L'anima è lo specchio che riflette ciò che siamo e ciò che proviamo. Per amare, dovremmo cancellare il riflesso delle nostre paure. L'amore va vissuto, non temuto.
L'amore è inopportuno, perché è sempre presente. L'amore è spavaldo, perché non teme niente. L'amore è prepotente, perché vuole prendere sempre la parola sul tuo cuore. L'amore è comprensivo, perché sa ascoltare il cuore altrui. L'amore sa essere irruento ma anche allo stesso tempo dolce. L'amore è egocentrico, perché vuole essere urlato al cuore altrui. L'amore è sensibile, perché si emoziona. L'amore è generoso, perché dona tante emozioni. L'amore è meraviglioso, perché è tutto questo. Ti prende, ti travolge, ti porta a fare e dire cose, che tu stesso non pensavi di poter fare e dire.
Il giorno amava possedere il suo cuore. Ma la notte si dilettava a camminare per la sua anima, quasi a voler tormentare con quei passi i suoi silenzi. Lei era il suo angelo e il suo diavolo.
Entrambi sapevamo che sarebbe arrivato il momento magico tra noi, con calma senza fretta. Adesso che ti ho vissuto, come posso resisterti?