Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Languida è l'anima di chi amor lo sfugge.
Composta giovedì 27 agosto 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Languida è l'anima di chi amor lo sfugge.
Una sola rosa porto tra le mani, un solo amore tengo in fondo al cuore.
L'amore è un'attenzione bellissima.
Ti tengo stretta, mi ritrovo solo tra le tue braccia. Io che sono un vagabondo nel tempo con te ritrovo il mio momento. Tutto si ferma in te, anche la distanza dissolvi, sono sempre al tuo fianco. In qualsiasi momento ti raggiungerò, in quel posto dove non sono mai stato, con te è il mio cuore, perché sei tu il mio unico amore.
Io non appartengo a niente, ma tu mi fai sentire a casa.
Sussurro parole d'amore alla luna, certa che ti arriveranno diritte al cuore. Confido i sogni alle stelle sicura che brilleranno lungo il mio cammino. Infine, alla luce del sole ti donerò il cuore, che si unirà al tuo, proprio come due tessere di un mosaico, che si sono cercate da sempre per completarsi.
L'amore non deve colmare un vuoto. Se si cerca l'amore perché si è soli si corre il rischio di non incontrarlo. L'amore quello vero è quello che tace, quello che non ha bisogno di parole.
L'amore è una tavolozza di colori, è un arcobaleno. Ha tante sfumature, tante gradazioni, tanti toni. È magia, poesia, incanto, crescita, ricchezza, dolore, gioia, lacrime, sorrisi, l'amore è vita!
Sei rimasto nei miei pensieri ed io nei tuoi.
Per il tuo amore, la tua testardaggine e la tua gelosia.
Per i tuoi insegnamenti, per il tempo trascorso insieme.
Siamo stati bravissimi nel costruire, ma spettacolari nel distruggerci.
So di non essere sempre presente nella tua vita. Ma tu vivi nel punto dove tutte le mie vene si incrociano: nel mio cuore.