Scritta da: Fabio Privitera
in Frasi & Aforismi (Amore)
M'immagino con te quest'inverno, stesi sulla neve a lasciare impronte nei ricordi, che non si scioglieranno.
Composta lunedì 7 settembre 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
M'immagino con te quest'inverno, stesi sulla neve a lasciare impronte nei ricordi, che non si scioglieranno.
Amare è l'assoluzione da ogni ricordo.
Allontani i miei occhi, le mie parole ti accarezzano ma non ti scaldano, più dei segni delle mie mani sui tuoi seni, eppure tu sei nel mio cuore. Lì dimori e il tuo viso riappare non appena chiudo gli occhi e, non sono rare le volte in cui, non occorre neanche ch'io li debba chiudere. Sei lì e una mano sul petto percepisce i battiti che mi hai lasciato, che ti appartengono.
Sta tutta nella, non tanto sottile, differenza tra il senso di possesso e quello di appartenenza, la distanza tra il sentirsi prigionieri di un sentimento e la libertà di comunione che questo riesce a dare.
Le migliori conversazioni, sono quelle fatte col cuore. Prive di parole, ma colme di tanto amore.
Ci sono attimi, in cui gli occhi lasciano spazio allo sguardo del cuore. Attimi in cui vorresti privarti della pelle, solo per sentire quella carezza sfiorarti l'anima.
L'amore è l'incrocio di due anime, che vivono la stessa passione. Due cuori che pulsano, seguendone il ritmo.
Quando l'amore che si ha nel cuore, si incontra con la delicatezza dell'anima, è magia.
Questa mia passione che nasce da desiderio di amarti, prende il sopravvento su tutti i miei sensi. Non freno le mie mani, le lascio libere, smaniose di cercare il tuo corpo, la tua pelle così morbida. Le mie labbra fremono nel perdersi in quell'oasi che è la tua bocca, assetate solo di te. La mia pelle è calda, il mio cuore pulsa, e tu sei qui ed io non posso fare a meno che amarti.
I miei occhi, balbuzienti nel contemplare la bellezza del tuo corpo. Le mie mani, tentennanti nello sfiorarlo. Ma la tua passione accese il fuoco in me ed io, io divenni fuoco in te, per scioglierci assieme in questo nostro amore.