Scritta da: Chiara Micellone
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Amava sentirsi libera di sbagliare, sempre con la consapevolezza del rischio della perseveranza. Sempre nascondendo il tutto con un'ingenuità abissale.
Composta venerdì 1 luglio 2011
Amava sentirsi libera di sbagliare, sempre con la consapevolezza del rischio della perseveranza. Sempre nascondendo il tutto con un'ingenuità abissale.
C'era chi non voleva vedere per non soffrire e poi c'era lei che anche se non vedeva soffriva. Aveva il potere di incasinarsi la vita con la sola forza del pensiero.
Sono fiera di me stessa. Perché nella vita non mi sono mai persa d'animo, nonostante tutto. E ho continuato a lottare senza mollare mai!
Infine le risposte che non ti aspetti, sono solo un modo per cambiare per cercare qualcosa di meglio.
Certe volte ci sono persone che non si rendono conto dei gesti che fanno. Della fiducia e dell'opportunità data a loro. La sprecano cosi buttandola nella pattumiera e poi ritornano e ritornano ancora una volta sbagliando tutto, questo accade perche il loro intento non è sincero altri scopi frullano nel loro cervello bacato mah davvero a volte rimango senza parole, la cosa importante è avere amicizie vere anche se poche e un grande amore, grande e infinito che nulla può distruggere buona notte mondo un abbraccio a domani.
L'uomo trae piacere nel autodistruggersi. Io sono particolarmente bravo.
Non l'ho tirata fuori io, non perché io non voglia prendermi il merito, ma perché so che tutto il percorso di questi cinque mesi fatto insieme è il risultato di ciò che sei oggi, solo per merito tuo.
Il cervello è un organo fantastico, imperscrutabile, irraggiungibile; ecco perché è usato da molti con scarsa lungimiranza!
Per essere, bisogna accettare che ciò accada.
Essere abile non vuol dire saltare come una gazzella, ma scavalcare ad agio gli ostacoli giornalieri.