Scritta da: Giuseppe Ierna
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Cosa differenzia un uomo comune da un grande uomo? Un uomo comune si limita e vivere e a imparare ciò che c'è da sapere, un grande uomo ci mette del suo.
Composta mercoledì 2 ottobre 2013
Cosa differenzia un uomo comune da un grande uomo? Un uomo comune si limita e vivere e a imparare ciò che c'è da sapere, un grande uomo ci mette del suo.
La mia forza sarà l'inizio della tua fine.
Non perdere mai la voce per non gridare aiuto.
Il mio segreto è la stabilità, per quello vado di qua e di là, con somma tranquillità.
E lottare contro tutto e tutti per raggiungere l'obbiettivo, la meta prefissata superando i vincoli imposti da mente o corpo. Sentirsi vivi, liberi, pieni di soddisfazione, da essere felici anche solo per un attimo così maledettamente inteso da rimanere indelebile nei ricordi. Sì, questo si può fare.
Trova le tue capacità e poi sfruttale al massimo!
La strada è lunga, ma se resto in piedi giuro che a quella meta ci arrivo. Puoi scommetterci!
Quando ti senti così forte da poter colpire una persona devi esserlo altrettanto quando il colpo lo ricevi!
Il talento ce l'hai o non ce l'hai, io non ce l'ho; e allora? No problem, sono raccomandato!
Le cose non vanno mai per il verso giusto. Possono andare meglio, così come possono andare peggio, ma mai o difficilmente per il verso giusto per un semplice fatto: il verso giusto non è un verso ma un punto di vista e la realtà è fatta di diversi punti di vista, per cui uno solo non può predominare a meno di una forza legittimata che, anche sussistendo, non persisterebbe per tutto il tempo.