Mentre spiegavo Educazione Sessuale l'alunno N. C. armato di megafono si mette a dire che avviene in questo modo: "La madre compra degli ovuli da ebay da una studentessa universitaria, il padre eiacula leggendo playboy, e mischiando il contenuto si forma lo sperma e portandolo in laboratorio creano il bambino". Mi sento alquanto indignato e disgustato per questo chiedo un colloquio con i genitori.
Sospendo le attività extrascolastiche per tutta la scuola a causa di ignoti che si sono divertiti a rompermi i vetri della macchina, bucarmi le ruote, gettare escrementi, rigare la carrozzeria, dipingerla con diverse vernici, bucare la marmitta, mettere del grasso nel motore e scrivendo una multa falsa. Inoltre chiedo che ciascun alunnno versi 100 euro per il riparo della machina, anche se a questo punto mi tocca comprarne una nuova.
L'alunno L. B., dopo aver sporcato il banco di E. B. con il pennarello indelebile, prende un paio di forbici e comincia a grattarlo per mandare via il colore rovinando in modo permanente la superficie di esso. La professoressa di grammatica lo invita a pulire il suddetto banco con il cif. L. B. torna in classe con la paglietta di ferro rovinando ancora di più il banco. Nella lezione seguente entra in aula con il cif e durante il compito di matematica pulisce tutti i banchi.
L'alunno R. Luca della classe 1A Iter, è stato assente il giorno 05/06/06 per visita guidata al centro commerciale "Le Meridiane" firmato: Benito Mussolini.
L'alunno Ruben T. viene sospeso per giorni 1 per aver appiccicato 4 gomme da masticare (precisamente Big Bubble) nei capelli del compagno Guglielmo M., dopo di questo offende lo stesso compagno dandogli dell'omosessuale ma in modo meno cortese e non ancora contento lo malmena.
L'Alunno A. M. nell'ora di Educazione Fisica ha cercato di scappare dalla scuola. Arrivato al cancello non è riuscito a scavalcarlo e il professor R. N. è riuscito a fermarlo. Chiedo la convocazione dei genitori per parlare con la Preside.
Gli alunni W. e R. dopo essere stati sospesi e messi a fare lavori sociali a scuola ai comandi del bidello a pulire meglio il giardino, gli si scagliano contro usando il rastrello come arma, provocandogli al bidello stesso, lesioni e ferite. Chiedo l'allontanamento definitivo dall'Istituto.