Scritta da: Filippo Maestri
in Umorismo (Note Disciplinari)
F. si alza senza permesso e fa atti osceni con un compagno.
Commenta
F. si alza senza permesso e fa atti osceni con un compagno.
La classe sembra un vero e proprio porcilaio con patatine, pezzi di panini e briciole. La classe II C non è formata da allievi ma da porci. Convoco l'assemblea per far quadrare la situazione.
L'alunno N. M. esegue evoluzioni acrobatiche come se fosse al circo.
L'allievo A. R. è uscito dall'aula senza permesso ed è andato nelle scale, dove si è chiuso, che portano al piano superiore, dove rimbomba da matti, e si è messo ad imprecare, bestemmiare, ruttare, e a chiedere aiuto. Abbiamo dovuto chiamare i pompieri e farli correre per niente. Chiedo sospensione immediata di giorni cinque per l'accaduto.
Gli alunni tirano o addirittura sputano dei pezzi di carta colpendo la professoressa.
Chiedo seri provvedimenti e colloquio con psicologo.
L'alunno X e invitato ad allontanarsi dall'aula perché telefona in classe e nell'uscire si rivolge al sottoscritto con un insulto: "che ti venisse un cancro".
Mentre spiegavo Educazione Sessuale l'alunno N. C. armato di megafono si mette a dire che avviene in questo modo:
"La madre compra degli ovuli da ebay da una studentessa universitaria, il padre eiacula leggendo playboy, e mischiando il contenuto si forma lo sperma e portandolo in laboratorio creano il bambino".
Mi sento alquanto indignato e disgustato per questo chiedo un colloquio con i genitori.
Sospendo le attività extrascolastiche per tutta la scuola a causa di ignoti che si sono divertiti a rompermi i vetri della macchina, bucarmi le ruote, gettare escrementi, rigare la carrozzeria, dipingerla con diverse vernici, bucare la marmitta, mettere del grasso nel motore e scrivendo una multa falsa.
Inoltre chiedo che ciascun alunnno versi 100 euro per il riparo della machina, anche se a questo punto mi tocca comprarne una nuova.
L'alunno L. B. ha collegato due fili di rame dalla spina della corrente alla sedia della cattedra.
Appena mi sono seduta ha dato 10 euro a C. R. gridandogli di non essere Mc Gyver e creando ilarità fra i compagni.
Chiedo serissimi provvedimenti avrei potuto rischiare la vita.
Durante l'ora di religione B. R. entra in classe e rivolto verso il crocifisso fa finta di uccidersi. Chiedo di parlare con i genitori.