Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi umoristiche Note Disciplinari migliori


Scritta da: Dcwe Fvwed
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno G. M. si nasconde sopra la sporgenza sovrastante la porta quando richiedo informazioni del luogo in cui si trovasse l'alunno. Un compagno M. C. dice che è in cielo io richiedo informazioni più precise lui mi risponde con arroganza "porca miseria prof. Non ci crede? Alzi gli occhi!" Alzo lo sguardo e vedo l'alunno in tenuta da angelo che mi si catapulta addosso e si finge morto. La classe finge una ricorrenza funebre e mi accusa di non avere rispetto per il compagno "defunto" richiedo provvedimenti.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Lorenzo Machì
    in Umorismo (Note Disciplinari)
    Oggi si è superato il limite! L'alunno F. C., non si sa come, è riuscito a salire sul tetto armato di megafono ed ha incominciato ad urlare, servendosi del megafono, "qui dentro c'è un morto! É stato ucciso dai professori". Poi ha iniziato ad urlare questo motto con cori da stadio: "Il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto!". Poi ha iniziato a ruttare come uno scaricatore di porto, attirando parecchia gente. Addirittura ha minacciato di buttarsi giù dal tetto. Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri e la polizia. Chiedo espulsione dalla scuola e chiedo che l'alunno sia mandato in un riformatorio.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      in Umorismo (Note Disciplinari)
      Gli alunni Francesco U. e M. B. sono stati trovati in bagno con un banchetto fatto di legno con un piccolo sgabello smontabile mentre cercavano di vendere tavole già completate di architettura, sigarette, temi già fatti, merendine (scadute), bigliettini di quasi tutte le materie per i compiti
      ed altre mercanzie.
      Non sono riuscita a prenderli con la merce quindi non ho prove contro di loro.
      Vota la frase umoristica: Commenta