Scritta da: Ruggero Raba
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno D. festeggia, con l'ausilio di tutta la classe, il suo quarto compleanno nell'arco di sei mesi.
Commenta
L'alunno D. festeggia, con l'ausilio di tutta la classe, il suo quarto compleanno nell'arco di sei mesi.
Paolo P. si accoppia col muro.
L'alunno M. S. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "onda energetica" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo.
L'alunno Vittorio L. risponde a tutte le domande della verifica di Diritto, da me prodotta, con "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere". Chiedo provvedimenti.
L'alunno J. è stato legato alla sedia con lo scotch da pacchi dai suoi compagni perché disturbava la lezione ed io approvo il provvedimento.
Ho scoperto solo a fine lezione che Stefano D. non è assente, ma ha passato l'intera ora a dormire dentro un sacco a pelo.
Gli alunni Francesco U. e M. B. hanno fatto un cumulo con gli zainetti dove sotto è seppellito l'alunno N. V. hanno fatto una veglia funebre; quando gli ho detto di smettere mi hanno attirata fuori con un tranello e mi hanno chiuso fuori dalla classe.
L'alunno S. R. viene allontanato dalla classe dopo esservi entrato gridando "Marlene!" e lanciando una mela al compagno.
Durante la lezione l'alunna G. D. ha acceso il suo stereo mettendo una canzoncina attraente, poi è salita sulla cattedra e ha dato vita ad uno spogliarello facendo arrappare i suoi compagni che hanno iniziato a fare battute e fischiare come dei carrettieri. Dopo hanno preso reggiseno e tanga e li hanno messi in mostra in tutto l'edificio. Chiedo provvedimenti.
L'alunno A. C. invita la sottoscritta prof. ssa C. P. ad andare a farmi una passeggiata sul lungo mare di Bari con (secondo l'alunno) le mie amiche prostitute. Chiedo l'intervento dei genitori.