Scritta da: Marilù Rossi
in Umorismo (Barzellette)
Il sole un giorno chiede alla luna vedendola pallidissima: "Ehi ma ti vedo pallida!"
E la luna: "Le nottate sempre io me le devo fare!"
Commenta
Il sole un giorno chiede alla luna vedendola pallidissima: "Ehi ma ti vedo pallida!"
E la luna: "Le nottate sempre io me le devo fare!"
Che differenza c'è tra la Juve e un normale tifoso che ha Tele+? Nessuna: entrambi hanno la possibilità di "comprare" le partite.
Perché i carabinieri hanno il cappello più largo in inverno?
Perché in inverno il legno tende a dilatarsi per l'umidità.
Arrestato uno zombi. Era un malvivente.
Un signore va dalla camiciaia e chiede: "vorrei una camicia" e lei: "la taglia?" e lui risponde: "no la metto intera"
- "Nonna nonna, ma tu ce li hai ancora i denti in bocca?"
- "No caro, purtroppo non ne ho più nemmeno uno"
- "Ah sì! Bene, allora fai la guardia al mio croccante".
Ad una conferenza di astrofisica il relatore ad un certo punto dice: "Il Sole dovrebbe durare ancora 5 miliardi di anni prima di esplodere". A questo punto uno spettatore si alza agitatissimo e dice "mi scusi, quanto ha detto?" e il relatore "5 miliardi di anni".
"Ah, meno male," dice lo spettatore risiedendosi "avevo capito 5 milioni".
In Africa una colonia di formiche non ne può più di vedere un elefante che regolarmente distrugge il loro nido, per cui decidono di assalirlo e ucciderlo. A migliaia escono dal formicaio e gli saltano addosso, pizzicandolo furiosamente. L'elefante, sentendo questo pizzicore, si scrolla energicamente e tutte le formiche cadono a terra, tranne una che rimane attaccata alla gola dell'elefante. Allora le altre formiche si mettono a gridare: "Forza! Ci sei! Strangolalo!"
Un contadino si accorge che di notte viene derubato delle galline per cui decide di chiudere il recinto dei polli con un lucchetto. Il giorno dopo va a controllare e vede che il lucchetto è stato scassinato. Allora mette 2 lucchetti, ma il giorno dopo i 2 lucchetti sono saltati. Grande decisione: si apposta vicino al cancello nascosto nella paglia. Verso le tre di notte sente dei passi furtivi, poi qualcuno che armeggia con i lucchetti. Allora allunga un braccio e tenta di afferrare il ladro e lo prende per i coglioni e stringe. Il ladro si agita. "Dimmi chi sei o stringo di più! " urla il contadino. Il ladro... niente. Stringe le palle a due mani. Una forza incredibile... "Dimmelo! Bastardo! Dimmi chi sei! ". Niente. "Dimmi chi sei! ". E il ladro, con voce flebile: "Ugo... il Muto... ".
La cicogna sta vagando per il cielo e reca nel suo fardello di lino un vecchietto di settant'anni... tra i due un animato scambio di opinioni che conduce ad una lite verbale... dopo di che cade un lungo silenzio tra i due... passati alcuni minuti il vecchietto esclama: "comunque io te lo avevo detto che stavi sbagliando strada!"