Scritta da: Cheope
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
Il primo sceglie e dice: "allora, la ghigliottina non mi piace perché mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato. Vada per la sedia elettrica".
Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, è sempre vivo, la seconda, è sempre vivo, la terza al massimo voltaggio: è sempre vivo.
Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perché non è morto neanche dopo tre scariche.
Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "la sedia elettrica non funziona".
Il secondo sceglie: "nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!"
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Cheope
    Un regista cinematografico muore e va in paradiso. Incontra San Pietro che lo saluta e afferma di essere molto contento del suo arrivo, perché hanno intenzione di girare un film. Il regista ribatte di avere fatto film per tutta la vita e che ora si vuole riposare. San Pietro vuole fargli cambiare idea e inizia: "sai, Shakespeare è con noi e sarà molto lieto di scrivere la sceneggiatura". Ma al regista non basta. San Pietro ci riprova. "Beethoven è disposto a comporre la colonna sonora e Leonardo da Vinci si occuperà della scenografia". Il regista è ancora indeciso. "Richard Burton avrà la parte del protagonista" continua San Pietro. Adesso il regista sembra molto interessato: "ho sempre sognato di lavorare con Richard Burton. Farò il film". "Ok. C'è qualcosa che devo dirti" continua San Pietro "Dio ha una ragazza che balla e"...
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta