Durante una focosa notte d'amore, la moglie al marito: "Ah ah sì vengo". Il marito alla moglie: "Siiiiii anche io vengo". Il bambino: "Vengo anch'io". Il nonno: "Ma dove andiamo tutti a quest'ora?".
Totti deve cambiare le gomme della sua porsche. Va dal gommista e gli dice: "aho mè dà e gomme pè à macchina?" Allora il gommista entusiasta di avere Totti nel suo negozio gli offre le gomme migliori! "Che vuoi quelle Pirelli?" E Totti: "ma che quelle pè i relly, quelle pè à strada."
Due amici si incontrano: "ciao artemio andiamo a berci un bicchiere di vino?" L'altro: "a dire la verità sono astemio!" - "oh scusa, astemio andiamo a berci un bicchiere di vino?!"
Nei momenti di angoscia, lei è lì al mio fianco, quando sono diserato, depresso, deluso, lei è lì al mo fianco, quando sto male e piango, lei è lì al mio fianco... Allora è lei che porta sfortuna.
Dialogo tra Totti e Vieri: Totti - "Ah Bobo non te pare che Pippo stia un po' battendo a fiacca?" Bobo - "Eh caro francè, oramai anche lui ne ha una trentina!!" Totti - "Che te dicevo, quelle del nord te rovinano!!"