Durante la mia permanenza al bar della scuola incrocio l'alunno F. durante il cambio dell'ora. Durante la conversazione attiro l'alunno F. vicino ad una locandina per il circo. Al mio invito ad andarci con tutta la classe F. mi offende dicendo "Prof ma abbiamo già la prof di Inglese che è na scimmia... Nn ci servono altri animali!". Specifico... La prof di inglese sono io!
L'alunno S. si mette a cavalcare la sedia simulando un rapporto sessuale e quando mi avvicino per farlo smettere inizia a insultarmi perché dice che ho questi pregiudizi solo perché non ho mai provato.
Lo studente K. C., essendo musulmano, è entrato in classe durante la mia ora di religione. Ha preso il crocefisso, l'ha spaccato e l'ha buttato nel cestino della spazzatura, dopo di che lo ha sostituito con le 2 pagine più importanti del corano, scritte da lui, in cui c'era scritto "w i kamikaze" e inneggiava ad Al Qaeda. Chiedo provvedimenti.
Durante l'ora di educazione fisica sento degli strani rumori nello spogliatoio dei maschi. Quando apro la porta vedo l'alunna X. in reggiseno (peraltro molto prosperoso) e in tanga (del tipo "vedo non vedo"). Chiedo l'immediata sospensione dell'alunna X. e degli alunni S., D., M., L., P. e A.
L'alunno L. B. alla domanda della supplente di Ed. Tecnica "come ti chiami?", risponde "Homer... Homer Simpson". La prof risponde: "Omar?". L'alunno: "no prof... Homer..." e la prof ci ha creduto.
Anonimo ha piazzato un simulatore di flautulenze sotto il mio sedere e ha fatto scoppiare una bomboletta puzzolente imbarazzandomi. Chiedo provvedimenti.