Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Supercar KITT)
Il motore di KITT ha un tempo solo. Il futuro.
Commenta
Il motore di KITT ha un tempo solo. Il futuro.
Da quando Willy il Coyote si aggira, guidando KITT, per il deserto del centro america, beep-beep si è arruolato nell'esercito Esquimese.
Quando KITT ha bisogno di più potenza per il turbo, aziona la turbina a criceti. Silenziosi, efficienti, economici: vanno a semi di girasole.
Quando una persona esclama "Io non credo nelle fate" da qualche parte del mondo una fata muore, se questa frase viene pronunciata da Chuck Norris, Peter Pan è nella merda.
L'alunno Antonio C. viene sorpreso a dormire in classe. Al suo risveglio afferma di essere molto stanco e provato perché avrebbe passato la notte a prepare una torta per la sottoscritta e dice che me la porterà nel pomeriggio. Voglio proprio vedere.
L'alunno Matteo B. buca il muro per comunicare con l'altra classe.
Gentile prof. chiedo di giustificare l'assenza di mio figlio Luca G., del giorno 12-12-2006 poiché è rimasto bloccato al bagno a causa di uno sconvolgente problema intestinale.
L'alunno Francesco Z. entra in classe alle 9.30, affermando che al momento non può ancora volare. Chiedo provvedimenti.
Gli alunni L. e F. abbassano la minigonna dell'alunna M., ma la alunna M. non portando biancheria intima sotto la mini gonna causa un'esclamazione comune "bona". Richiedo la sospensione degli alunni L. e F.
L'alunna F. I. dopo essere stata ripresa perché disturbava continuamente la lezione, mi ha mandato apertamente a quel paese (usando un'altra espressione). Io le ho detto: "Farò finta di non aver sentito" e lei di tutta risposta: "Se volete lo ripeto in inglese!" (essendo io la docente di Inglese). Chiedo richiamo severo da parte della preside.