Scritta da: Fausto Marengo
Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?
Commenta
Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?
L'alunno B. mangia il rustico con wrustel in modo sconcio.
La Speranza è l'ultima a morire, quindi ogni giorno appena alzato Chuck Norris va e uccide tutte le Speranze ancora in vita, per puro spirito di contraddizione.
D. G. suona il flauto con il naso.
La classe, come scherzo per il primo aprile, appende alla macchina della Signora Preside un cartellone con disegnato un attributo maschile con scritto: "buon pesce d'aprile".
Sono costretta a giustificarmi perché questa notte una navicella degli UFO mi ha rapita, anche se non ricordo il motivo perché notoriamente a noi posseduti azzerano la memoria!
Tutti gli alunni della scuola, con un sotterfugio, hanno rinchiuso a chiave i professori, i bidelli e la preside nei bagni. Dopo ciò hanno iniziato a fare baldoria mandando la scuola allo sfascio totale. Quando siamo usciti abbiamo trovato libri strappati, petardi esplosi e l'allarme che suonava, inoltre sangue dappertutto e ragazzi che piangevano disperati con ferite molto gravi. Sospendiamo attività extrascolastiche non ancora prenotate fino a data da destinarsi.
L'alunno D. e l'alunno E. fanno i loro "bisognini" dalla finestra della classe facendo arrivare il tutto sulle macchine dei professori e del preside. Chiedo serissimi provvedimenti.
Interrogazione sull'Effetto Serra:
S: il fenomeno dell'Effetto Serra è quando bisogna raccogliere gli ortaggi nella serra, i raggi del sole passano, non riescono più ad uscire quindi rimbalzano facendo crescere gli ortaggi.
Gli alunni Z., M., e M. lanciano pezzi di cotoletta sulla testa dell'alunna B.