Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
L'orologio di Chuck Norris oltre alle ore, conta anche i fusi orari di tutti i pianeti del nostro sistema solare e i cicli mestruali di tutte le donne.
Commenta
L'orologio di Chuck Norris oltre alle ore, conta anche i fusi orari di tutti i pianeti del nostro sistema solare e i cicli mestruali di tutte le donne.
Chuck Norris, in camera sua, ha un poster di Chuck Norris.
Lo studente F. disturba la lezione e i compagni spruzzando deodorante in giro per l'aula.
L'alunno è entrato alle ore 11.00 per sperequazione organizzativa.
Gli alunni si comportano in maniera selvaggia alla fine delle lezioni.
Cuando.
Una coppia in vacanza sta pranzando con una coppia spagnola conosciuta in albergo. Alla fine lo spagnolo dice: "Noi torniamo in camera a fare la siesta."
Quando se ne sono andati la moglie dice al marito: "Visto come si fa? E tu che ti addormenti a metà della seconda!"
Mia moglie è tanto magra al punto che nel maggio scorso, mangiando le ciliege, ha inghiottito un nocciolo, la settimana dopo gli amici mi facevano gli auguri; e speriamo che sia maschio.
In classe la maestra dice: - "Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobiltà, famiglia e un pizzico di suspense".
Poco dopo Pierino consegna il compito: -
"Mio Dio - disse la baronessa - sono incinta! E chissà chi è il padre!".
Sicilia anni '50. Un ragazzo di 15 anni chiede alla mamma dov'è la casa della signora Rosina, la mamma arrabbiata gli corre dietro dicendo che si deve vergognare perche'quella e'una peccatrice. Secondo giorno il ragazzo chiede la stessa cosa, e così per tanti giorni. La mamma scocciata gli risponde: "ma che devi andare a fare da quella donna?". Lui risponde: "non è per me, è che papà si è dimenticato il cappello a casa sua e io lo devo andare a prendere!"