Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris non gioca a bocce perché è uno sport che non ha abbastanza palle.
Commenta
Chuck Norris non gioca a bocce perché è uno sport che non ha abbastanza palle.
Il 26 dicembre 2004 Chuck Norris ha fatto il suo primo tuffo nel Pacifico.
La professoressa X. ha ordinato all'alunno M. di aprire la finestra perché c'era molto caldo in classe; l'alunno ha risposto: "profe, ha calore".
Chiedo provvedimenti da parte dei genitori.
Mi scuso per non aver fatto i compiti, ma essendo ieri la festa del papà sono stato occupato tutto il giorno a preparare i bignè.
Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.
Qual è la differenza tra una bionda con le mestruazioni ed un terrorista? Con il terrorista si può negoziare.
Perché un biglietto da 500 euro è come un pannolino?
Deve essere cambiato.
Il più famoso saltatore cinese? Perunpelo Cinciampai.
Due passanti vedono un uomo che schiaccia forsennatamente le dita di una donna aggrappata ad un cornicione.
-Ma che fa? Così l'ammazza!
-è mia suocera!
-Ammazza quanto resiste!
Una chimera entra in un bar e ordina un Whisky. Dopo poco. Entra un gatto mammone e ordina un cognac.
Dopo aver pagato, ognuno se ne va per la sua strada.
Il cameriere scuote la testa e dice: "Chi ci crederebbe, se non fosse una barzelletta".