Scritta da: Federico
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris is not only a noun, but a verb.
Chuck Norris non è solo un nome ma un verbo.
Commenta
Chuck Norris is not only a noun, but a verb.
Chuck Norris non è solo un nome ma un verbo.
Chuck Norris non gioca a bocce perché è uno sport che non ha abbastanza palle.
La professoressa X. ha ordinato all'alunno M. di aprire la finestra perché c'era molto caldo in classe; l'alunno ha risposto: "profe, ha calore".
Chiedo provvedimenti da parte dei genitori.
Mi scuso per non aver fatto i compiti, ma essendo ieri la festa del papà sono stato occupato tutto il giorno a preparare i bignè.
Annì 40, tempo di guerra: italiani contro tedeschi. Una colonia di soldati italiani si inventa una bella trovata per sconfiggere il grande nemico nazista: "allora soldati - dice il generale - facciamo così: ognuno di noi pensi ad un comune nome tedesco e lo pronunci urlando fortissimo; uno di loro avrà sicuramente quel nome e sarà così stupido, sapete, sono tedeschi, che si alzerà dalla trincea all'istante e chiederà chi è che lo chiama. A quel punto dito sul grilletto ed è fatta"!
I soldati, incantati e felicissimi per la geniale trovata del loro capo, cominciano a pensare diversi nomi. Una volta finito si presenta un soldato al limite della sua trincea e urla: "Fraaanz!", al di là della trincea si vede un soldato tedesco alzarsi di colpo: "Jawohl!", bang!, morto, fuori uno. Arriva un altro: "Friedrich!", e più in la, "Jawohl!", bang!, a terra, e meno due. Vanno avanti così per un bel pezzo e intanto l'esercito nemico si dimezza, quando ad un certo punto i tedeschi cominciano a fare la stessa cosa degli italiani. Si fa avanti un soldato: "Antoniooo!", "Chi è che mi chiama? Karl?", "Jawohl!". Bang!
Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.
Qual è la differenza tra una bionda con le mestruazioni ed un terrorista? Con il terrorista si può negoziare.
Il più famoso saltatore cinese? Perunpelo Cinciampai.
La più grande ninfomane brasiliana? Costanza De Prendelo.
Era talmente grasso che una magra consolazione lo rendeva felice!