Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Una volta Chuck Norris è morto. Ma è durato solo tre giorni.
Commenta
Una volta Chuck Norris è morto. Ma è durato solo tre giorni.
Chuck Norris ha l'aeroporto d'armi.
Ernesto P. è rimasto assente dalle lezioni la settimana scorsa per partecipare alla caccia alla volpe.
L'alunno E. alla richiesta della prof. "perché fai troppe assenze quando ci sono le verifiche?" risponde: "io devo sempre andare a trovare i miei avi".
L'alunno M. A. parla come uno scaricatore di porto chiedo provvedimenti.
Gentile Signora,
suo figlio per chiedere di uscire domanda: posso andare in cesso?
Grazie B. M.
Tema: passa il treno
- Pierino svolgimento: e io mi scanso.
- Maestra: Pierino, se fai così io ti boccio!
- Pierino: Meglio essere bocciati che schiacciati dal treno.
Perché gli operai della Fiat si licenziano per andare alla Ford?
Perché alla Fiat c'è Ritmo, mentre alla Ford c'è Fiesta!
A Napoli. Un vecchietto appoggiato alle transenne sta osservando due operai che scavano. "Scusate giovanotti, che cosa state facendo?" "Stiamo facendo la metropolitana!" "E da quando?" "3 anni!" "Scusate, la state facendo o la state cercando?"
Un signore muore e si presenta da San Pietro.
San Pietro vedendolo arrivare gli dice: "Mi dispiace, siccome nella vita ti sei comportato male, ti tocca l'inferno. Ora, volendo tener conto di quella volta che hai aiutato una vecchietta ad attraversare la strada, hai la possibilità di scegliere a nome mio tra i due inferni."
Questi va dal diavolo e gli dice che San Pietro gli ha detto che può scegliere tra i due inferni.
- "Scusa, ma come sono questi due inferni?"
- "Abbiamo l'inferno tedesco e l'inferno italiano."
- "e qual è la differenza?"
- "In quello tedesco alle 7 c'è la sveglia. 15 frustate. Colazione. Due ore di immersione nella pece bollente. Pranzo. Piccola pennichella. 2 ore stretto nel torchio con una goccia d'acqua che cade dal soffitto, sulla fronte. Cena. Fumatella. A letto."
- "e in quello italiano?"
"- Alle 7 la sveglia. 15 frustate. Colazione. Due ore di immersione nella pece bollente. Pranzo. Piccola pennichella. 2 ore stretto nel torchio con una goccia d'acqua che cade dal soffitto, sulla fronte. Cena. Fumatella. A letto."
- "Scusa, ma io non vedo nessuna differenza. Ma secondo te, quale mi consiglieresti?"
- "Mah! Io ti consiglierei quello italiano."
- "e perché?"
- "Perché una volta manca la frusta. Una volta manca la pece. Una..."