Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: ametista

L'incontro 2


Scegli la pagina:
..... anche se il giorno di Natale sarà sempre l'anniversario della mia morte... perché non fai più l'albero e il presepe? Non devi smettere questa tradizione, lo facevamo insieme e quando lo rifarai... io sarò lì con te.
Ricorda, quanto mi piaceva viaggiare, piacere che ti ho trasmesso, ed al mio ritorno ti raccontavo quello che avevo visto ed insieme guardavamo le foto e i filmini.
Ricorda, quando mi hai portato a casa Pallino ed io borbottando, ti dissi che avrei avrei buttato fuori di casa entrambi... ma tu sapevi che non dicevo sul serio, l'ho amato tanto e lo amo ancora... perché adesso siamo di nuovo insieme...
Ricorda, quando ti dissi che non mi piaceva la scelta che avevi fatto lavorativa, ma tu rispondesti che stavo sbagliando... avevi ragione, col tempo ho capito che non avevi fatto un errore e ne sono stato orgoglioso.
Ricorda anche i momenti della mia malattia, quando volevo parlare solo con te e tu sapevi cosa volevo sentirmi dire, quante volte hai mentito, perché sapevi che avevo paura, che non avrei mai accettato la verità e tu mi hai assecondato minimizzando sempre tutto per farmi stare sereno.
Ricorda, le lunghe nottate che hai passato sveglia,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: ametista
    Riferimento:
    In occasione della festa del papà, ho incontrato mio padre, purtroppo solo nella mia fantasia, ma in fondo so che lui ha comunque visto e sentito, questo mio racconto. Un bacio a tutti i papà anche a quelli, che come il mio, non ci sono più.

    Commenti

    2
    postato da , il
    Bellissimo ciò che hai scritto....bellissimo.
    1
    postato da , il
    io ho 11 anni e ti dico una cosa.....nessuna cosa è persa per sempre!!! credimi!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.25 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti