Scritto da: Bodi

La pioggia può piangere?


Scegli la pagina:
Tutto è nato ad un paio di km da qui, la corsa inizia nonostante non l'avessero chiesta, atto egoista alcuni la chiamano. In principio lenta ma la velocità non si fa attendere, pian piano aumenta, due gocce corrono parallele, si guardano con occhi di sfida, una abbassa la testa per andare ancora più in picchiata dell'altra ma ecco che la rivale lungo la sua corsa sposa un'altra goccia e diventano un tutt'uno più grande e più forte di prima, anche l'altra dapprima invidiosa ad un certo punto incontra la sua sposa che lo aspettava, scendono a forte velocità una delle due ad un certo punto però perde la sua metà che lentamente si stacca e se ne va senza apparente motivo, forse incontrerà qualcun altro chi può dirlo.
Più in là altre gocce giocano divertendosi con il vento, chiudono gli occhi e si lasciano andare mentre lo sentono spingere in punti sempre diversi ridono ad alta voce aumentando il fragore generale.

E poi come in ogni racconto similpseudoromantico seppur da quattro soldi non può mancare la goccia solitaria, quella che cerca di sfruttare il vento a suo favore ma non ci riesce, quella che passa tutto il tempo a guardarsi ... [segue »]
Composto mercoledì 25 gennaio 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Bodi

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti