Scritto da: Bodi

La pioggia può piangere?


Scegli la pagina:
...intorno per cercare la sua goccia gemella ma durante la caduta tutte sembrano evitarla, sfiora al massimo qualcuno ma non si unisce mai con nessuno.

Tutte le gocce scendono ad altissima velocità in caduta libera, verso la morte certa, tutte conoscono la propria fine ma ciononostante c'è chi lo ha accettato e le va incontro fregandosene ma c'è anche chi la teme e durante la discesa frenetica invece di godersi la gioia di quegli istanti pensa solo al momento della fine.
La coppia iniziale è la prima, i loro cuori d'acqua battono fortissimo, si guardano, chiudono gli occhi e si stringono ancora più le mani prima dell'impatto.
Quelle che giocavano con un sorriso di sfida rivolto al pavimento fanno un urlo liberatorio di gioia.

La goccia solitaria si lascia andare ed allarga le braccia, nel momento dell'impatto sente il sapore del sale, pensa di esser finita nel mare... che bello pensa... in realtà si è schiantata sul viso della ragazza che mi è davanti, in mezzo a tanta gente lei si asciuga il viso bagnato di lacrime e pioggia, mette il cellulare in tasca e accompagnata da una smorfia di tristezza se ne va.
Composto mercoledì 25 gennaio 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Bodi

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti