Impazzita di fantasie amorose, mi fa arrendevole con cento furbe lusinghe, abbracciandomi beve le mie labbra...
Più che eccitazione, desiderio di eccitazione. Più che desiderio, desiderio del desiderio...
Un sogno confuso, con mille altre cose dentro... Testardo... Impulsivo...
Una notte così, imprigionata nella trama di brividi che corrono la nuda pelle.
Ti prego, no... ... e poi ancora si...
Scivolar di lacrime che i baci asciugano sul viso che non nasconde l'amore infedele... ... leggera l'anima intreccia nodi di seta e nella sua trasparenza ora racchiude la perla di un dolce silenzio.
Negli occhi di una creatura appena nata, leggo l'innocenza; in quelli di un vecchio, l'autentica saggezza. Agli occhi intensi di mia madre, rubo un po' di coraggio. Negli occhi pensierosi di mio Padre, vedo il mio Dio.
Emozione che libera la mente. Miele che scioglie catene di pudore ed ipocrisia. Capriccio, seduzione, ruffiana femminilità, nascosta tra lenzuola di seta. Segreti pensieri che si aprono alla leggera brezza di cime innevate, rifugiandosi nell'essenza di un trasparente cristallo. Mordi le labbra della mia anima, docile sabbia che riposa sul fruscio della tua onda. Altera, di mistero avvolge solchi di infiniti baci, amala... ama... come non hai fatto... mai!
Sento il moto delle arterie che foggiano intemperie lungo la spina dorsale e mi chiedo cosa sia normale, l'indifferenza ipocrita o la turbolenza indomita.
E poi sentire la vita spaccarsi in due parti, longitudine collaterale di pensieri foranti.
Trapassato da tremule vibrazioni, con gli occhi chiusi a sentir canzoni. I miei pensieri fluiscono verso te che sei più importante per me.
Il cuore mio non mente mai, con alti e bassi tu che ne sai, fra fuoco vento e ghiaccio cosa vuoi che faccio.
La vita è troppo breve per me, non riuscirei a dire tutto a te E se così non fosse, lo stesso non riuscirei ma spero tanto che tu mi capirai.
È fortissimo l'abbraccio che ti darei, farei sentire per sempre le tue nei miei.
Ricevo con chiarezza i tuoi segnali ma son troppo distante e non ho ali Tu giri intorno a me creando vortici d'amore questo mi fa felice ma sento vuoto il cuore Gli occhi tuoi bellissimi e lucenti non fanno più vibrare i sentimenti Mi sento troppo stretto troppo chiuso il cuore è li in silenzio è un po che non lo uso.